GTAIV ITALY HAMACHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemino audio cn quasi tt i gioki!!

3 partecipanti

Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  RaZ3R Sab Apr 11, 2009 8:43 pm

beh come ho scritto sul titolo nn capisco xk quando entro in alcuni gioki parte un rumore assordante, e per farlo staccare devo staccare il gioco e farlo ripartire!! ad esempio pes09 a metà di qualsiasi partita parte sto rumore!! e mi parte la testa e lascio tutto!! cm faccio?
RaZ3R
RaZ3R


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  Nippo917 Dom Apr 12, 2009 2:15 pm

che tipo di rumore è? potrebbe essere la ventola della scheda video

Nippo917


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  RaZ3R Lun Apr 13, 2009 8:23 pm

è un rumore troppo fastidioso appena succede lo registro e lo uppo su rapidshare cosi lo puoi ascoltare!!
RaZ3R
RaZ3R


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  Alessandro Mar Apr 14, 2009 9:10 pm

Ma è un rumore meccanico o un rumore che proviene dall'audio del pc? è tipo un fischio?
Alessandro
Alessandro


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  RaZ3R Mar Apr 14, 2009 9:39 pm

sembra ke un trattore è dentro le casse, e poi si tramuta in uno stridio, e se faccio goal ad esempio su pes, si sente il boato dei tifosi ke rimbomba!!
RaZ3R
RaZ3R


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  RaZ3R Mar Apr 14, 2009 10:27 pm

ora anke con cod4 lo fa!! vabbè va compro la skeda audio nuova, ke mi consigliate? io ho la creative soundblaster live! emu10k1, un pò troppo vekkiotta!!
RaZ3R
RaZ3R


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  RaZ3R Mer Apr 15, 2009 8:43 pm

scarica e aslcota il fruscio, il gioco a cui stavo giocando era titan quest Download usa super per convertire il file!!
RaZ3R
RaZ3R


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  Alessandro Mer Apr 15, 2009 10:19 pm

i driver li hai aggiornati Question hai provato a cambiare casse Question
Alessandro
Alessandro


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  RaZ3R Gio Apr 16, 2009 12:27 am

casse della creative 4.1 sono buone, xk solo cn i gioki me lo fa! i driver ho problemi a fare gli aggiornamenti automatici!! nn riesco ad installarli, xò se cerco dei driver per la mia skeda audio nn trovi driver compatibili -.-"
RaZ3R
RaZ3R


Torna in alto Andare in basso

problemino audio cn quasi tt i gioki!! Empty Re: problemino audio cn quasi tt i gioki!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.